Contatore accessi gratis Rompicapo a New York: un altro "Appartamento Spagnolo" in DVD dal 19/11

Rompicapo a New York: un altro “Appartamento Spagnolo” in DVD dal 19/11

Rompicapo-a-New-York-uscita-dvdA partire dal 19 novembre 2014 sarà disponibile in home video su supporto DVD la commedia Rompicapo a New York. Si tratta narrativamente del terzo capitolo dell’interessante e fortunatissima saga pop iniziata dal francese Cédric Klapisch nel 2002 con L’appartamento spagnolo e proseguita nel 2005 con Bambole Russe.

Rompicapo a New York: in DVD dal 19 novembre

In Rompicapo a New York ritroviamo dunque sempre il tormentato scrittore Xavier, interpretato da un Roman Duris ormai divenuto uno dei più importanti attori francesi del momento, stavolta però alle prese con la questione della famiglia, dei figli e del divorzio. Riuscirà il nostro eroe a ripartire da zero in una grande metropoli e portare avanti contemporaneamente la propria vita lavorativa, familiare e sentimentale?

LEGGI ANCHE: TUTTI I DVD IN USCITA A NOVEMBRE 2014

Rompicapo a New York si concentra sulle tipiche problematiche dell’arrivo della maturità e della quarantina, quando invece Bambole Russe era dedicato soprattutto alla difficile ricerca della definitiva “anima gemella” da parte di praticamente tutti i protagonisti visti ne L’appartamento spagnolo. Qui invece la preoccupazione maggiore era – nonostante la spensieratezza e gli errori giovanili – trovare la strada giusta per la propria carriera lavorativa.Rompicapo-a-New-York-uscita-dvd-2

A fare ora da coprotagoniste in Rompicapo a New York nel ruolo delle due donne della vita di Xavier ci sono due volti già familiari a chi conosce la saga: da una parte Martine/Audrey Tatou e dall’altra Wendy/Kelly Reilly, la prima ex storica, la seconda amica di Erasmus divenuta sua moglie.

Per quando riguarda l’edizione home video di Rompicapo a New York, edita da Eagle Pictures, non sono al momento segnalati contenuti speciali particolari, mentre è ancora senza data una eventuale uscita del film in Blu-ray.

Articolo di Alessandra Graziosi

Link