Contatore accessi gratis Promo Shock Universal: fino al 2 Luglio DVD e Blu-Ray fino al -50%

Promo Shock Universal: fino al 2 Luglio DVD e Blu-Ray fino al -50%

Tantissimi DVD e Blu-Ray, cofanetti in edizione steelbox super scontati per una promo shock. Titoli Universal in una combo da 3 o 5 DVD o Blu-Ray per il -30% o -50%.

A farla da padrona la saga completa di Fast & Furious, la saga di Hunger Games, il mito di Hitchcock, Mission: Impossible, La Notte del Giudizio, ed anche molte serie tv. Ma non è tutto, visita periodicamente la pagina degli sconti su Amazon, perché molti altri titoli potrebbero essere inclusi nella promo, valida fino al 2 Luglio.

  • Promozione valida dalle ore 12:00 del 23 maggio 2017 alle ore 23:59 del 2 luglio 2017, salvo anticipato esaurimento dei prodotti disponibili.
  • In caso di acquisto con un unico ordine di almeno 3 titoli aderenti alla promozione verrà applicato uno sconto immediato del 30% sul totale degli articoli stessi. Lo sconto verrà visualizzato nella pagina di riepilogo dell’ordine. In caso di acquisto con un unico ordine di almeno 5 titoli aderenti alla promozione verrà applicato uno sconto immediato del 50% sul totale degli articoli stessi. Lo sconto verrà visualizzato nella pagina di riepilogo dell’ordine.

Come usufruirne?

Dal 23 maggio al 2 luglio 2017, recati sulla pagina ufficiale su Amazon ed approfitta della promozione Universal, per te:

Scegli 3 DVD o Blu-ray e ottieni il 30% di sconto.
Per usufruire dello sconto ricorda di inserire il codice UNI3X30MAY, senza spazi all’inizio o alla fine, nella schermata di conferma dell’ordine prima di concludere l’acquisto.

Scegli 5 DVD o Blu-ray e ottieni il 50% di sconto.
Per usufruire dello sconto ricorda di inserire il codice UNI5X50MAY, senza spazi all’inizio o alla fine, nella schermata di conferma dell’ordine prima di concludere l’acquisto.

Link