bluray-il-nemico-invisibile-home-videoIl Nemico Invisibile thriller con Nicolas cage sarà disponibile in edizione Home Video , DVD e BluRay a partire dal 18 Novembre. Il movie è scritto da Paul Schrader (autore di Taxi Driver e Toro Scatenato) ed interpretato dall’attore Premio Oscar® Nicolas Cage (Via da Las vegas).

Tra vendette personali e lotta al terrorismo, Il Nemico Invisibile è un esplosivo thriller di spionaggio che affronta il drammatico tema della crisi di mezza età del veterano della CIA Evan Lake, interpretato da Nicolas Cage. Ossessionato dalla sua storica nemesi, il jihadista Muhammad Banir (Alexander Karim), Lake si ritrova ad affrontare una sfida contro se stesso e contro il poco tempo che gli rimane da vivere.

Sinossi:

Evan Lake (Nicolas Cage) è un agente veterano della CIA che si ritrova improvvisamente ai ferri corti con l’organizzazione a cui ha dedicato tutta la sua vita e che ora lo sta spingendo a un pensionamento anticipato. Quando il suo giovane protetto Milton Schultz (Anton Yelchin) trova le prove che il vecchio nemico di Lake, il jihadista Muhammad Banir (Alexander Karim), potrebbe essere ancora vivo, Lake si ribella, decidendo di imbarcarsi in una pericolosissima missione intercontinentale per eliminare il suo mortale nemico.

INFO TECNICHE:

Blu-ray

Audio: Italiano, Inglese 5.1 DTS HD-MasterAudio

Sottotitoli: Italiano n/u

Contenuti Speciali: Trailer

DVD

Audio: Italiano, Inglese Dolby Digital 5.1

Sottotitoli: Italiano n/u

Contenuti Speciali: Trailer

#BESOCIAL