Contatore accessi gratis Ave, Cesare! - In Home Video BluRay e DVD, i cofanetti
ave-cesare-spot-televisivo

Ave, Cesare! – In Home Video BluRay e DVD, i cofanetti

Ave, Cesare! - In Home Video BluRay e DVD, i cofanettiDal 6 Luglio arriva un grandissimo film in edizione Home Video, stiamo parlando di Ave, Cesare! Il nuovo film dei fratelli Coen con George Clooney.

Home Video Ave, Cesare! in BluRay e DVD

Disponibile in Digital HD dal 23 giugno 2016 e in Blu-ray, DVD e Video On Demand (VOD) dal 6 luglio 2016, Ave, Cesare!  è la creazione geniale dei registi quattro volte premio Oscar® Joel e Ethan Coen (Non è un Paese per vecchi, Fargo). Il giallo comico svela il sipario sui retroscena dell’industria cinematografica – a volte umoristici, a volte drammatici – e contiene esclusivi contenuti extra che portano gli spettatori dietro le quinte dei momenti più creativi del film.

Ave, Cesare! – dal 6 luglio in DVD e Blu Ray il film dei fratelli Coen

Ave, Cesare! racconta una giornata nella  vita di Eddie Mannix (Josh Brolin), capo della produzione e versatile problem solver per lo studio hollywoodiano Capitol Pictures. Quando Baird Whitlock (George Clooney), la più grande star del mondo, viene rapito nel mezzo della produzione di un peplum, Eddie dovrà ritrovare il suo protagonista e contemporaneamente calmare la star dei western Hobie Doyle (Alden Ehrenreich), il regista scontento Laurence Laurentz (Ralph Fiennes), la starlette del nuoto DeeAnna Moran (Scarlett Johansson) e la superstar dei musical Burt Gurney (Channing Tatum), il tutto mentre contratta informazioni per tenere i suoi attori più quotati al riparo dalle rubriche di gossip curate da una coppia di sorelle rivali, Thora and Thessaly Thacker (Tilda Swinton).

George Clooney (Gravity,) Channing Tatum (Magic Mike, 21 Jump Street) Scarlett Johansson (Lucy), Jonah Hill (The Wolf of Wall Street), Josh Brolin (Non è un Paese per vecchi), Tilda Swinton (Michael Clayton), Ralph Fiennes (The Grand Budapest Hotel), Alden Ehrenreich (Blue Jasmine) and Frances McDormand sono i protagonisti della commedia dei fratelli Coen che Richard Roeper di Chicago S-T definisce “una maratona comica”.

Link