Contatore accessi gratis Accidental Love: in Home Video la commedia con Jessica Biel e Jake Gyllenhall

Accidental Love: in Home Video la commedia con Jessica Biel e Jake Gyllenhall

accidental-love-dvdIn amore a volte sei tu a dirigere il gioco… ed invece a volte sei tu ad essere preso! La stravagante commedia Accidental Love arriva in Home Video, edizione DVD, dal 10 Dicembre. Accidental Love è la commedia con Jessica Biel e Jake Gyllenhall.

La vita perfetta di Alice (Jessica Biel), un’ingenua cameriera di un paesino di provincia, viene sconvolta a causa di un incidente bizzarro. Alice si ritrova ad avere un chiodo infilato nella testa alla vigilia del suo matrimonio. Dopo aver scoperto che il chiodo non potrà essere rimosso perché Alice non ha un’assicurazione sanitaria e i costi dell’intervento sono molto alti, il fidanzato rompe il fidanzamento. La ragazza, a causa degli imprevedibili effetti causati dal chiodo, tra cui un impetuoso appetito sessuale, si ritrova nelle braccia di Howard Birdwell (Jake Gyllenhall), un giovane e inesperto parlamentare, che però si offre di perorare la sua causa. Ma cosa succede qaundo l’amore interferisce con quello in cui credi?

Jessica Biel (The Illusionist) e Jake Gyllenhall (Southpaw – L’ultima sfida, Everest) sono i protagonisti di Accidental Love, commedia distribuita in DVD dal 10 Dicembre da Universal Pictures Italia. Il film narra di una stravagante quanto inattesa storia d’amore tra Alice (Jessica Biel), cameriera abbandonata poco prima delle nozze perché condannata a vivere con un chiodo sparatole in testa per errore, e Howard Birdwell (Jake Gyllenhall), parlamentare statunitense a cui la ragazza chiede di presentare una nuova legge sulla sanità per permetterle di essere operata senza la copertura di un’assicurazione sanitaria.

Personaggi stravaganti ed ironiche vicende surreali fanno da corollario a questa divertente commedia basata sul romanzo “Sammy’s Hill” di Kristin Gore. Cosa succede quando l’amore interferisce con quello in cui credi?

INFO TECNICHE:

DVD

Audio: Italiano, Inglese Dolby Digital 5.1

Sottotitoli: Italiano n/u

Contenuti Speciali: Trailer, Credits

Link