Contatore accessi gratis Hollywood Boulevard e il Dolby Theatre durante i preparativi per gli Oscar 2015: le gallery
Hollywood Boulevard Dolby Theatre Preparativi Oscar 2015

Hollywood Boulevard e il Dolby Theatre durante i preparativi per gli Oscar 2015: le gallery

Hollywood Boulevard Dolby Theatre Preparativi Oscar 2015Mancano pochi giorni, poco più di 48 ore, alla serata degli Oscar. Con la certezza che quest’anno potremo godercela in chiaro in televisione – ma non per questo noi di Mister Movie non ci esimeremo da un aggiornamento in live blogging sugli highlights della serata – con una adeguata scorta di pop corn, noccioline, salatini e quant’altro, possiamo stare sicuri che non siamo gli unici che si stanno preparando alla notte  dell’anno. Oltreoceano, sulla Hollywood Boulevard di Los Angeles, all’altezza del Dolby Theatre, fervono i preparativi per l’allestimento del teatro, della strada, e del relativo red carpet.

Un solo giorno di lavoro non può di certo bastare, per approntare tutto quello che serve: i preparativi sono cominciati martedì 17 infatti, con i primissimi allestimenti delle strutture e dei giganteschi modelli della statuetta più famosa del mondo.

Il giorno dopo, mercoledì 18, i preparativi sono andati avanti mentre lo stesso Neil Patrick Harris, ospite della serata, ha presentato ai giornalisti lo stato di avanzamento per l’allestimento delle strutture e della trasmissione di domenica sera.

Le scenografie che ci troveremo di fronte quest’anno diventano via via visibili nelle foto che vediamo dalla preparazione del giovedì.

A sorpresa, il riepilogo di ieri sera è stato fatto da Scarlett Johansson, che sarà tra le presentatrici dei premi durante la serata.

Hollywood Boulevard Dolby Theatre Preparativi Oscar 2015

Non ci resta che pianificare il riposo extra per poter affrontare la lunga notte degli Oscar!

Link