Contatore accessi gratis Lo Hobbit - La Battaglia delle Cinque Armate, si ricomincia a girare a luglio

Lo Hobbit – La Battaglia delle Cinque Armate, si ricomincia a girare a luglio

Lo Hobbit - La Battaglia delle Cinque Armate“Lontan sui monti fumidi e gelati, in antri fondi, oscuri, desolati, prima che sorga il sol dobbiamo andare a riaver l’arpe e l’oro a noi strappati… Il re degli antri che stan sotto il monte e delle rocce aride scavate, che fu signore delle argentee fonti, queste cose riavrà, già a lui strappate!… In te c’è più di quanto tu non sappia, figlio dell’Occidente cortese. Coraggio e saggezza, in giusta misura mischiati. Se un maggior numero di noi stimasse cibo, allegria e canzoni al di sopra dei tesori d’oro, questo sarebbe un mondo più lieto…

Nel 2012 è stata la volta di “Lo Hobbit – Un viaggio inaspettato“, nel 2013 è arrivato il turno di “Lo Hobbit – La desolazione di Smaug“, mentre nel 2014 il cerchio magico si chiuderà con “Lo Hobbit – La Battaglia delle Cinque Armate“, decretando così un altro importante traguardo raggiunto dal regista neozelandese Peter Jackson. Il dilemma però, risiede tutto nei tempi di realizzazione del film, che a quanto pare si stanno allungando più del dovuto, visto che le riprese non sono ancora terminate, a soli sei mesi dall’uscita nelle sale del capitolo conclusivo delle avventurose vicissitudini di Bilbo Baggins e compagnia.

Infatti, sono previsti nuovi ciak a luglio sia in terra neozelandese, con il coinvolgimento dell’orco Azog detto “Il Profanatore“, interpretato dall’attore Manu Bennett, sia negli studios di Londra, dove Sylvester McCoy incarnerà nuovamente lo stregone Radagast, diretto dalla co-sceneggiatrice della saga Philippa Boyens, seguita da Jackson che supervisionerà le varie fasi di lavorazione dal suo quartier generale in Nuova Zelanda. Non resta altro da fare che attendere ulteriori sviluppi su tutta la faccenda, comprese le immagini dai set immortalate attraverso i backstage della produzione, e il primo elettrizzante trailer del film, che sicuramente non mancherà di stupire gli innumerevoli fan della trilogia.

Lo Hobbit – La Battaglia delle Cinque Armate“, salvo imprevisti, uscirà il prossimo 17 dicembre, distribuito dalla Warner Bros.

Link