Contatore accessi gratis Hit-Girl: lo spinoff di Kick-Ass troppo folle per essere girato?

Hit-Girl: lo spinoff di Kick-Ass troppo folle per essere girato?

spin-off-kick-ass-Hit-GirlContrariamente alle previsioni, “Kick-Ass 2” (2014), sequel del lungometraggio del 2010, non ebbe il successo sperato al botteghino, guadagnando ‘solo’ 60 milioni di dollari nel mondo e mettendo in forse l’uscita di un terzo capitolo.

Il pericolo sembrava essere stato scongiurato dalle visualizzazioni in streaming della pellicola e dalle vendite dei blu-ray che diedero nuova linfa al progetto, sebbene Chloe Moretz desse “Kick-Ass 3” per spacciato.

Ma i progetti del regista Matthew Vaughn sembrano essersi orientati verso una nuova direzione. Pare infatti che prima dell’eventuale terzo atto della serie, nelle intenzioni dei produttori, venga uno spinoff dedicato alla spietata Hit-Girl, interpretata dalla Moretz.

Lo stesso autore della graphic novel, Mark Millan, ha ammesso in un’intervista di avere grandi idee per un solo movie dedicato alla sua eroina, sebbene creda che una pellicola incentrata su di lei sarebbe troppo folle per incontrare i gusti del grande pubblico:

Amo l’idea che ci siano dei film su Hit-Girl, anche se dovrebbe avere una storia adatta. Abbiano un’idea folle a riguardo e ogni tanto penso, sarà troppo pazza? Perché è abbastanza fuori di testa. Il mondo la accetterebbe? Fa sembrare Kick-Ass come Alla Ricerca di Nemo. Matthew e io abbiamo discusso di questo in un pub e al pub va bene, ma quando ci hanno intervistati due anni dopo, sarebbe stato terrificante? Così non lo so, anche se sembra una cosa divertente. È divertente perché Hit Girl era avanti nel tempo, prima che arrivassero le toste eroine di Hunger Games e Hanna e questo genere di cose. Adesso sento che sarebbe il momento giusto per lei, potrebbe essere davvero interessante.

Voi cosa ne pensate? Di cosa potrebbe mai parlare la pellicola, per non essere tollerata dal pubblico odierno?

Link