Contatore accessi gratis Highlander: trovato il regista per il reboot
highlander-reboot

Highlander: trovato il regista per il reboot

highlander-rebootIn un periodo in cui le idee iniziano a scarseggiare e i remake e i reboot sono all’ordine del giorno, è giunta la notizia del reclutamento di Chad Stahelski come regista per rilanciare la saga di Highlander.

L’idea di un reboot della celebre epopea dedicata agli uomini immortali era nell’aria già da diversi anni e molti registi erano stati presi in considerazione per sedersi dietro la macchina da presa, ma nulla di concreto era ancora stato fatto per avviare il progetto. Con l’assunzione di Stahelski adesso possiamo essere certi che il riavvio della saga possa prendere vita.

Il primo capitolo di Highlander è uscito nel 1986 per la regia di Russell Mulcahy ed è poi stato seguito da altri quattro sequel oltre che da numerose altre opere come serie televisive e film d’animazione.

Non sappiamo ancora chi si occuperà della sceneggiatura o chi vestirà i panni che furono di Christopher Lambert e Sean Connery. Per ora sappiamo che Chad Stahelski, forte dell’esperienza come co-regista di John Wickha espresso grande entusiasmo per il progetto. Vi terremo aggiornati sugli ulteriori sviluppi.

 

Link