Contatore accessi gratis Henry Golding vorrebbe entrare nel cast del prossimo James Bond
Henry Golding parla del potenziale ruolo di Bond ai Golden Globe: "Porterei un senso di mistero, fascino e bell'aspetto".

Henry Golding vorrebbe entrare nel cast del prossimo James Bond

Henry Golding è nel mondo dello spettacolo da qualche anno e ha ottenuto molti consensi per i suoi ruoli in Crazy Rich Asians e Last Christmas.

Henry Golding nel prossimo James Bond?

L’attore è tra quelli che si vocifera possano essere il prossimo James Bond e ha recentemente rivelato cosa porterebbe all’iconico ruolo. Il mondo di James Bond è in subbuglio da quando Daniel Craig ha annunciato di voler abbandonare il ruolo di 007 dopo l’uscita del suo ultimo film, Non c’è tempo per morire. Con l’uscita di Craig dall’iconico ruolo, si è aperta la ricerca del prossimo 007. Tutti hanno ipotizzato chi indosserà lo smoking e prenderà il mantello della spia più famosa e amata del mondo.

Henry Golding ha recentemente partecipato ai Golden Globe Awards, dove gli è stato chiesto del suo potenziale coinvolgimento nel prossimo film di Bond. Durante un’intervista con Variety sul red carpet, Golding ha discusso del suo potenziale coinvolgimento nel franchise e di cosa porterebbe al ruolo.

“No. Credo che ci siano stati alcuni attori che lo hanno fatto. Purtroppo non sono uno di loro, ma so per certo che gli ingranaggi sono in movimento per Barbara [Broccoli], quindi gli auguro il meglio. Credo che sceglieranno il Bond più adatto. Mi piacerebbe far parte dell’universo di Bond, non specificamente di Bond, ma giochiamo in quella sabbiera. Farò OddJob, non importa. Cosa porterei? Oh cielo, porterei… porterei un senso di mistero, un senso di fascino e un bell’aspetto”. Golding ha aggiunto scherzando.

Link