Contatore accessi gratis Henry Cavill annuncia ufficialmente il suo ritorno nei panni di Superman

Henry Cavill annuncia ufficialmente il suo ritorno nei panni di Superman

Cavill dice che “c’è molto per cui essere grati” nel video di annuncio del suo ritorno nel DCEU, nei panni di Superman.

I fan hanno atteso con impazienza il ritorno di Henry Cavill nel DCEU, poiché il suo personaggio è stato fortemente sottovalutato negli ultimi anni. Cavill ha fatto la sua prima apparizione come Superman in Man of Steel del 2013, prima di riprendere il suo ruolo in Batman v Superman: Dawn of Justice e Justice League.

Dopo cinque anni di assenza (senza contare la sua apparizione in Justice League di Zack Snyder), Cavill è tornato al suo amato ruolo in una scena post-credit in Black Adam. Dopo questo significativo cameo, l’attore tornerà a ricoprire il ruolo per un lungo periodo, mentre l’universo esteso della DC tenta di rinascere dopo alcuni anni poco brillanti. Inoltre, secondo quanto riferito, è in lavorazione un sequel di Man of Steel, che fornirebbe al personaggio un film da solista di cui si sente il bisogno. Cavill ha annunciato ufficialmente il suo ritorno lunedì, dopo il debutto di Black Adam per 67 milioni di dollari in patria nel fine settimana. Il suo post su Instagram è tutto ciò che i fan desiderano sentire, poiché l’attore sembra entusiasta di tornare nel genere dei supereroi.

“Ciao a tutti, volevo aspettare che il weekend fosse finito prima di pubblicare questo post perché volevo dare a tutti voi la possibilità di guardare Black Adam”, spiega Cavill ai suoi fan. “Ma ora che molti di voi l’hanno fatto, volevo rendere ufficiale il mio ritorno nei panni di Superman. E l’immagine che vedete in questo post e quello che avete visto in Black Adam sono solo un piccolo assaggio delle cose che verranno. Quindi c’è molto di cui essere grati, e ci arriverò col tempo”. E continua: “Ma volevo soprattutto ringraziarvi per il vostro sostegno e per la vostra pazienza. Vi prometto che sarà ricompensata”. Il video di Cavill può essere visto integralmente qui sotto.

Link