Avete sentito bene! Hello Kitty, l’icona Sanrio amata in tutto il mondo, sta per fare il suo debutto sul grande schermo a Hollywood. Warner Bros. ha finalmente rivelato quando potremo goderci questa avventura animata. Pronti a segnarvi la data sul calendario?
Hello Kitty il film: L’attesissimo debutto al cinema fissato con data di uscita per il 2028
Segnatevi questa data: il 21 luglio 2028. Warner Bros. e New Line Cinema hanno scelto questa data per il debutto cinematografico di Hello Kitty. Sarà la prima volta che vedremo la gattina in un lungometraggio hollywoodiano tutto suo. Un’occasione imperdibile per tutti i fan!
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Warner Bros. (@warnerbros)
Dietro le quinte: il team creativo e cosa aspettarsi dal film
Alla regia troviamo Leo Matsuda, noto per il suo lavoro in Inner Workings della Disney. La sceneggiatura è firmata da Dana Fox, già autrice di Wicked. La produzione è affidata a Beau Flynn, che ha lavorato duramente per ottenere i diritti da Shintaro Tsuji, il fondatore di Sanrio. Il film promette di essere un’avventura cinematografica che delizierà il pubblico di tutte le età, e chissà, magari vedremo anche altri personaggi iconici Sanrio come My Melody o Gudetama!
Non vediamo l’ora di scoprire cosa ci riserva questa nuova avventura di Hello Kitty! Continuate a seguirci su Mister Movie per rimanere aggiornati su tutte le novità, gli approfondimenti e le curiosità dal mondo del cinema e dell’animazione.