Helena Prestes, ex concorrente del Grande Fratello, ha deciso di porre fine agli insulti e alle diffamazioni che riceve quotidianamente sui social media. Stanca dei continui attacchi, ha pubblicato un comunicato sul suo profilo X, lanciando un chiaro avvertimento a chiunque tenti di danneggiare la sua immagine.
Helena Prestes stanca degli insulti online lancia un comunicato
Nel suo messaggio, Helena sottolinea che la diffamazione, in qualsiasi forma, costituisce un reato e può portare a serie conseguenze legali, sia civili che penali. Ma il punto più importante del suo avviso è la mossa concreta che ha intrapreso: ha incaricato un avvocato americano, pronto a inviare formali lettere legali a chiunque si renda responsabile di tali comportamenti.
Il comunicato si conclude con un appello al rispetto e alla responsabilità, ricordando che, sebbene i social siano spazi aperti, le azioni hanno sempre delle conseguenze.