Contatore accessi gratis Helena Bonham Carter e Rebecca Hall nel cast della serie tv di Steve McQueen, Codes Of Conduct

Helena Bonham Carter e Rebecca Hall nel cast della serie tv di Steve McQueen, Codes Of Conduct

helena bonham carter Codes Of Conduct

Se fino a qualche anno fa le serie tv venivano considerate principalmente un trampolino di lancio per attori e attrici il cui obiettivo era quello di approdare sul grande schermo (vedi George Clooney con E.R-Medici in Prima Linea Jennifer Aniston con Friends), oggi il trend si è decisamente invertito.

Sempre più star hollywoodiane, infatti, decidono di inserire fra i loro impegni la partecipazione a serie televisive di alto livello. È il caso ad esempio di Matthew McConaughey, che, fra una grande produzione cinematografica e l’altra, è riuscito a trovare il tempo di partecipare alla prima stagione di True Detective; o di Kevin Spacey, protagonista dell’acclamatissimo drama House of Cards.

rebecca hall Codes Of ConductLe ultime in ordine di tempo a cedere al fascino del piccolo schermo sono state Helena Bonham Carter e Rebecca Hall, ufficialmente entrate nel cast della serie tv della HBO Codes of Conduct. 

Lo show, che sarà diretto dal regista premio Oscar Steve McQueen, racconterà la storia di  Beverly Snow (interpretato dall’esordiente Devon Terrell), giovane e ambizioso afroamericano impegnato in una scalata al successo nella società newyorchese. Secondo quanto riportato da Entertainment Weekley, la Carter avrà il ruolo di una scrittrice e psichiatra appartenente ad una ricca famiglia di Manhattan. Rebecca Hall sarà invece la figlia di un imprenditore miliardario rivale del protagonista.

L’inizio delle riprese di Codes of Conduct dovrebbero partire il prossimo anno. Con un regista e un cast di tale importanza non dubitiamo che la HBO riuscirà a sfornare l’ennesimo prodotto di qualità.

Link