Grandi manovre dietro le quinte per Heat 2! Sembra che il sequel/prequel del capolavoro crime di Michael Mann stia per ripartire dopo qualche intoppo con Warner Bros. Ecco cosa sappiamo finora.
Amazon MGM Studios punta su Heat 2
Dopo un braccio di ferro sul budget, Warner Bros. ha deciso di non proseguire con il progetto, aprendo la strada ad altri studios. Secondo The Hollywood Reporter, Amazon MGM Studios è ora in pole position per acquisire i diritti di Heat 2. Insieme a Mann, Jerry Bruckheimer, Scott Stuber e Nick Nesbitt si unirebbero al team come produttori.
Questione di budget: Warner Bros. vs. Michael Mann
Sembra che il nodo cruciale sia stato il budget. Warner Bros. era disposta a investire circa 140 milioni di dollari, oppure 150 milioni se Mann si fosse impegnato a realizzare anche un Heat 3. La richiesta iniziale per Heat 2 era di 230 milioni, poi ridotti a 170 milioni da Mann stesso. Resta da vedere quale budget Amazon MGM Studios sarà disposta a concedere.
Casting: DiCaprio, Butler e altri nomi in lizza?
Nessun annuncio ufficiale sul casting è stato fatto finora, ma i rumor si sprecano. Tra i nomi più gettonati figurano Leonardo DiCaprio, Austin Butler, Adam Driver e Bradley Cooper. Al momento, però, non ci sono offerte concrete per nessuno di questi attori.
Continuate a seguirci su Mister Movie per tutti gli aggiornamenti su Heat 2 e altre novità dal mondo del cinema!