He Man and the Masters of the Universe: il Reboot avrà McG come regista?

masters of the universe he man regista

Il regista McG (Charlie ‘s Angels, Terminator Salvation) è in trattative per dirigere il reboot di Masters of the Universe per la Sony. Il regista supervisionerà una riscrittura della precedente sceneggiatura che è stata scritta da Alex Litvak e Mike Finch (Predators).

Originariamente lanciato come una popolare linea di giocattoli Mattel nel 1982, “Masters of the Universe” ha generato numerose serie animata (tra cui la serie spinoff femminile “She-Ra, la principessa del potere”), insieme a un film live-action 1987. Diretto da Gary Goddard, questo film vide protagonista Dolph Lundgren come He-Man, Frank Langella come Skeletor e una giovane Courteney Cox (Monica di Friends!) come Julie Winston, un personaggio adolescente creato appositamente per la pellicola.

Masters of the Universe segue le vicende del principe Adam, che ha la capacità di trasformarsi in un guerriero chiamato He-Man. Come He-Man, Adam diventa l’ultima speranza per una terra magica chiamata Eternia, devastata dalla tecnologia e dal malefico Skeletor.

Il progetto di questo reboot è passato attraverso un certo numero di scrittori e registi negli anni del suo sviluppo, con il regista di GI Joe, Jon M. Chu come scelta iniziale. In precedenza si era fatto il nome di Jeff Wadlow (Kick-Ass 2) sia per lo script che per la regia. Perla sceneggiatura poi si pensava a Terry Rossio.

Masters of the Universe è prodotto da Sony e dalla Escape Artists. La data di uscita? non si  sa ancora chi lo dirigerà o scriverà!

No Comments Yet

Comments are closed