Contatore accessi gratis Harry Styles: Kevin Feige della Marvel annuncia il suo ritorno nel MCU

Harry Styles: Kevin Feige della Marvel annuncia il suo ritorno nel MCU

Il Ritorno di Harry Styles nell'Universo Marvel: Cosa Svela Kevin Feige.

Il capo degli studi Marvel, Kevin Feige, ha recentemente suggerito il ritorno di Harry Styles nell’Universo Cinematografico Marvel (MCU) dopo la sua sorprendente apparizione nei titoli di coda di Eternals nel 2021. Mentre i fan si chiedono cosa riserverà il futuro per il personaggio di Styles, Feige ha dichiarato che entrambe le parti sono in attesa del momento giusto.

Il Ritorno di Harry Styles nell’Universo Marvel: Cosa Svela Kevin Feige

Durante la première sul tappeto rosso de “The Marvels”, Feige ha discusso del ritorno di Styles nel MCU, dichiarando a ET:

“E’ entusiasta. Siamo entusiasti. Vedremo. Si introducono molti nuovi personaggi in molti film e molte scene post-credits. Dove riappariranno questi personaggi? Questa è una buona domanda.”

Il film “Eternals”, diretto da Chloé Zhao, ha visto Styles interpretare Eros, alias Starfox, in una breve apparizione post-credits. Nonostante la mancanza di informazioni sul futuro della saga degli Eternals, Feige ha confermato che sia Styles che il personaggio di Eros sono pronti per nuove avventure.

Feige ha già discusso dell’esordio di Eros e Pip, suggerendo che potrebbero aprire la strada ad altri personaggi soprannaturali come Ghost Rider.

“L’avventura di Eros e Pip è qualcosa che ci entusiasma molto. Parliamo di Ghost Rider, abbiamo Blade, abbiamo Doctor Strange con gli angoli soprannaturali, abbiamo il livello delle strade con l’annuncio di Daredevil e, naturalmente, Spider-Man, e è lì che vivono i nostri amici Eros e Pip.”

Mentre nel 2022 l’attore e comico Patton Oswalt, interprete di Pip, non aveva notizie su un possibile ritorno, ha espresso entusiasmo all’idea di un film su Eros e Pip con la partecipazione di Styles.

“Non ho sentito queste voci. Sarebbe incredibile se [il sequel fosse su Starfox e Pip], perché sembra che ogni volta che Marvel gioca con questi personaggi di livello B o C di cui a nessuno importa, finiscano davvero per sbocciare.”

Il film “Eternals” è attualmente disponibile in streaming su Disney+.

Link