L’attesa per la serie TV di Harry Potter su HBO Max cresce, ma un rumor sta facendo discutere i fan: chi interpreterà Lord Voldemort? E soprattutto, sarà un uomo o una donna?
Voldemort al femminile? La polemica infuria
Sembra che la produzione stia considerando attori e attrici per il ruolo del mago oscuro. Questa indiscrezione ha scatenato un putiferio tra i fan, che accusano la produzione di tradire la fedeltà ai libri promessa. L’idea di un Voldemort donna, magari dopo la sua resurrezione, non convince molti. C’è chi paragona questa scelta a quella di Silver Surf ne I Fantastici Quattro, puntando su un’immagine androgina del personaggio.
Cynthia Eviro nel ruolo di Voldemort? Calma e gesso!
Tra i nomi che circolano c’è quello di Cynthia Eviro, ma prendete questa informazione con le pinze. Dopotutto, anche Cillian Murphy era stato dato per certo nel ruolo, ma si è rivelato infondato. Di certo, raccogliere l’eredità di Ralph Fiennes non è cosa da poco, indipendentemente dal genere dell’attore o dell’attrice. Staremo a vedere!
Continuate a seguirci su Mister Movie per non perdere news, approfondimenti e aggiornamenti sul mondo del cinema e delle serie TV!