La magia sta per tornare sul piccolo schermo! E sembra che la nuova serie TV di Harry Potter prodotta da HBO voglia stupirci fin da subito, svelando retroscena inediti sul Signore Oscuro.
Voldemort: un debutto anticipato nella serie di Harry Potter?
Le prime indiscrezioni dal set parlano chiaro: Lord Voldemort potrebbe fare la sua comparsa già nella prima stagione! A differenza dei film, dove lo vediamo solo a partire da Il Calice di Fuoco, qui potremmo assistere ai momenti cruciali della sua ascesa, compresa la notte fatidica a Godric’s Hollow. Immaginate un’apertura in stile Game of Thrones, oscura e intensa, che ci catapulta immediatamente nel cuore della storia.
Set rivela: flashback e scene chiave per il Signore Oscuro
Le riprese nel villaggio inglese di Lustleigh, trasformato in Godric’s Hollow, hanno svelato dettagli succulenti. Foto dal set mostrano comparse in costume per la notte di Halloween del 1981, proprio quella in cui James e Lily Potter perdono la vita. Ci aspettano flashback dettagliati, con l’assalto alla casa dei Potter e l’incantesimo che si ritorce contro Voldemort, dando inizio alla leggenda del “Bambino che è sopravvissuto”.
Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti sul casting (chi interpreterà il mago oscuro?). Continuate a seguirci su Mister Movie per tutte le news, le curiosità e gli approfondimenti sul mondo di Harry Potter!