Contatore accessi gratis Harry Potter: Emma Watson e Tom Felton innamorati, l'attrice svela com'è successo
emma watson tom felton fidanzati

Harry Potter: Emma Watson e Tom Felton innamorati, l’attrice svela com’è successo

Il 21esimo anniversario di Harry Potter è stato trasmesso il 1 Gennaio 2022; tra le curiosità c’è Emma Watson che racconta la ship avuta con un attore: Tom Felton. Hermione e Draco Malfoy stanno insieme?

Giusto in occasione della reunion che in queste ore sta impazzando su ogni social e piattaforma digitale in streaming, l’attrice che ha interpretato per anni Hermione, Emma Watson ha raccontato il momento esatto di quando si è innamorata di Tom Felton, l’attore che rispettivamente ha interpretato Draco Malfoy.

Sono entrata nella stanza dove stavamo facendo lezione – racconta l’attrice. Dovevamo disegnare quello che pensavamo fosse l’aspetto di Dio, e Tom aveva disegnato una ragazza con un berretto all’indietro su uno skateboard. E non so come dirlo, mi sono innamorata di lui. Entravo tutti i giorni e cercavo il suo numero sul foglio delle chiamate, era il numero sette, e se il suo nome era sul foglio delle chiamate, era una giornata molto eccitante. Era tre anni più grande di me di me e quindi lui mi vedeva solo come una sorella minore.

Emma Watson

Mi ricordo che stesso sulla sedia del trucco e parrucco e qualcuno ha detto qualcosa del tipo: “Sì, aveva una cotta per te”. Sono diventato molto protettivo nei suoi confronti. Ho sempre avuto un debole per lei e continua ancora oggi. C’è sempre stato qualcosa tra noi che è come, non so, una parentela.

Tom Felton

Poteva essere una bellissima coppia, ma il cuore di Emma Watson è in ogni caso già occupato: l’attrice fa da tempo coppia con l’imprenditore Leo Robinton.

Link