Contatore accessi gratis Harry Potter 8: ecco la data d'uscita, ed il Film?

Harry Potter 8: ecco la data d’uscita, ed il Film?

harry-potter-8-film-data-uscitaLa notizie era nell’aria da svariati mesi, d’altronde era già due anni fa, quando noi di MisterMovie.it avevamo azzardato un ipotetico sequel del film. Ma adesso con un prequel in atto e prossimo all’uscita, ecco che la situazione Harry Potter 8 si fa seria.

Se credevate che la serie di Harry Potter si fosse esaurita nel 2007 con i Doni della Morte, ecco che oggi arriva la smentita ufficiale, presto in libreria un seguito suddiviso in due tomi, in cui figura il mago ormai sposato e padre di famiglia.

L’ottavo capitolo della saga si chiamerà “Harry Potter and the Cursed Child” (Harry Potter e il bambino maledetto), lo stesso della commedia teatrale da cui è trasposizione. Nelle libreria dalla mezzanotte del 31 luglio, giorno del compleanno di Harry Potter, che compirà 51 anni.

La trama di Harry Potter 8 : sarà ambientato circa 20 anni dopo l’ultimo capitolo e vede Harry Potter ormai adulto e in prima linea presso il Ministero della Magia, sposato con tre figli (ma questo lo sapevamo già). Non solo Harry Potter, ma uno dei personaggi principali della saga dovrebbe essere Albus Severus Potter.

Il film? Ancora tutto un mistero, ma in Italia la Salani ha già annunciato di far arrivare in tempi brevi il sequel nelle librerie. Vedremo la Warner Bros cosa riuscirà a fare, dato che più e più volte gli attori principali, come Daniel Radcliffe ed Emma Watson hanno fermamente declinato un loro ritorno sul magico set.

Link