Harrison Ford pronto per il sequel di Blade Runner

Harrison Ford pronto per il sequel di Blade Runner
Harrison Ford

Il sequel di Blade Runner è da tempo nell’elenco di cose da fare prossimamente di Ridley Scott,ma non sembra per il momento essere una sua priorità nonostante la casa di produzione la Warner e  recentemente lo stesso Harrison Ford, protagonista del film del 1982 nei panni dell’agente Rick Deckard siano invece convinti diun eventuale sequel a più di 30 anni di distanza,  intervenuto in un botta e risposta online coi fan Ford ha voluto dire la sua sul progetto

Se l’opportunità di fare il film esistesse veramente , con una sceneggiatura come si deve, per me sarebbe elettrizzante tornare a lavorare con Ridley Scott. E’ un regista di talento e con una gran passione, in più interpretare ancora una volta Deckard sarebbe davvero interessante.

Dunque un Harrison Ford che pare molto attratto dall’idea e non è l’unico, la Alcon (che detiene i diritti sul film)infatti ha preso la palla al balzo rilasciando un comunicato ufficiale che insieme alla Warner Bros offrono a Ford di tornare nel cast nel ruolo ovviamente proprio di Rick Deckard. E’ una mossa che non viene fatta spesso quella di rilasciare un comunicato stampa che riguardi un’offerta o una trattativa in corso segno che si vuole dare una scossa ad un progetto che fatica a decollare.

Nessuna certezza però al momento sul fatto che Ridley Scott possa dirigere il film , appare però strano che si farà non si faccia con la stessa squadra del primo grande successo; non viene neppure menzionata un’ipotetica data d’uscita però è un inizio per un idea che fino a qualche mese fa sembrava soltanto una voce.

Harrison Ford pronto per il sequel di Blade Runner
Blade Runner 1982

A cura di Alex Olivero

No Comments Yet

Comments are closed