Contatore accessi gratis Harrison Ford pronto per il sequel di Blade Runner

Harrison Ford pronto per il sequel di Blade Runner

Harrison Ford pronto per il sequel di Blade Runner
Harrison Ford

Il sequel di Blade Runner è da tempo nell’elenco di cose da fare prossimamente di Ridley Scott,ma non sembra per il momento essere una sua priorità nonostante la casa di produzione la Warner e  recentemente lo stesso Harrison Ford, protagonista del film del 1982 nei panni dell’agente Rick Deckard siano invece convinti diun eventuale sequel a più di 30 anni di distanza,  intervenuto in un botta e risposta online coi fan Ford ha voluto dire la sua sul progetto

Se l’opportunità di fare il film esistesse veramente , con una sceneggiatura come si deve, per me sarebbe elettrizzante tornare a lavorare con Ridley Scott. E’ un regista di talento e con una gran passione, in più interpretare ancora una volta Deckard sarebbe davvero interessante.

Dunque un Harrison Ford che pare molto attratto dall’idea e non è l’unico, la Alcon (che detiene i diritti sul film)infatti ha preso la palla al balzo rilasciando un comunicato ufficiale che insieme alla Warner Bros offrono a Ford di tornare nel cast nel ruolo ovviamente proprio di Rick Deckard. E’ una mossa che non viene fatta spesso quella di rilasciare un comunicato stampa che riguardi un’offerta o una trattativa in corso segno che si vuole dare una scossa ad un progetto che fatica a decollare.

Nessuna certezza però al momento sul fatto che Ridley Scott possa dirigere il film , appare però strano che si farà non si faccia con la stessa squadra del primo grande successo; non viene neppure menzionata un’ipotetica data d’uscita però è un inizio per un idea che fino a qualche mese fa sembrava soltanto una voce.

Harrison Ford pronto per il sequel di Blade Runner
Blade Runner 1982

A cura di Alex Olivero

Link