Halle Berry vuole il suo film spin-off di John Wick

Halle Berry Punta a un Film Spin-Off di "John Wick".

Immagine Foto Halle Berry vuole il suo film spin-off di John Wick

Halle Berry, l’attrice 58enne famosa per il suo ruolo di Sofia Al-Azwar in John Wick: Capitolo 3 – Parabellum, ha rivelato di avere grandi speranze per un possibile spin-off dedicato al suo personaggio. In un’intervista con The Hollywood Reporter, Berry ha confermato di aver già avuto colloqui con Lionsgate Films per esplorare la possibilità di continuare la storia di Sofia in un futuro progetto cinematografico.

Il Desiderio di Tornare

Interrogata sulla sua eventuale partecipazione in John Wick: Capitolo 4, l’attrice ha espresso il desiderio di tornare, affermando: “Sì, avrei voluto che fosse successo, ma non è questa la strada che hanno seguito [nel ‘Capitolo 4’].” Halle ha indicato che la possibilità di un film spin-off è stata discussa e che ci sono stati segnali positivi al riguardo. “L’abbiamo inserito in John Wick: Capitolo 3 e abbiamo parlato di uno spin-off con Lionsgate che potrebbe potenzialmente accadere”, ha aggiunto.

Ottimismo per il Futuro

Nonostante il progetto sia ancora in fase di sviluppo, Halle Berry si è mostrata ottimista riguardo alla possibilità che il film su Sofia Al-Azwar diventi realtà. “Dobbiamo farlo prima o poi, ma ciò potrebbe potenzialmente accadere. E amo quell’universo. Amo John Wick e ho amato quel personaggio, quindi non si sa mai. Vedremo”, ha dichiarato.

Riferimenti Precedenti

Questa non è la prima volta che l’attrice accenna alla possibilità di un film spin-off. In precedenti interviste, Berry aveva menzionato che Sofia non sarebbe apparsa nel quarto capitolo, ma che c’era la possibilità di un progetto dedicato a lei. “Sofia non è nel prossimo film di John Wick. Potrebbe esserci una Sofia … il suo film”, aveva detto a IGN prima dell’uscita del capitolo 4.

Espansione dell’Universo di John Wick

La possibilità di un film spin-off non è così remota, considerando che Lionsgate ha già dimostrato interesse nell’espandere l’universo di John Wick. Progetti come la serie TV The Continental: From the World of John Wick, con Mel Gibson, e il prossimo film Ballerina, con Ana de Armas, suggeriscono che ci siano ulteriori opportunità per esplorare storie collegate a questo affascinante mondo di assassini e intrighi.

Aspettative per Ballerina

Di recente, Ana de Armas ha confermato che il suo film Ballerina è stato rinviato al prossimo anno dopo aver subito alcune riprese aggiuntive, ma ha assicurato che il risultato finale sarà spettacolare. “Tutto quello che abbiamo fatto in quelle riprese doveva essere lì. Abbiamo ottenuto filmati incredibili. È davvero spettacolare”, ha dichiarato parlando a Collider.

Conclusioni

Con la continua espansione dell’universo di John Wick, i fan di Halle Berry e del franchise possono aspettarsi sviluppi interessanti nel futuro. La speranza di un film dedicato a Sofia Al-Azwar potrebbe non essere solo un sogno, ma un progetto concreto che potrebbe portare a nuove avventure all’interno di questo affascinante mondo.

Continuate a seguire Mister Movie per rimanere aggiornati sulle ultime notizie e sviluppi nel mondo del cinema e della televisione!

Link