Guy Ritchie Domina la TV: Aggiornamenti su MobLand 2 e The Gentlemen

Il tocco inconfondibile di Guy Ritchie continua a lasciare il segno sulla TV. Scopri le novità e i ritorni delle serie crime MobLand e The Gentlemen.

Guy Ritchie Domina la TV: Aggiornamenti su MobLand 2 e The Gentlemen - MisterMovie.it

Preparatevi a immergervi nuovamente nel torbido mondo criminale di Guy Ritchie! Il maestro delle narrazioni grintose non si ferma al grande schermo, ma sta conquistando anche la televisione con i suoi progetti carichi di adrenalina e stile.

MobLand: Il Ritorno del Crime-Drama di Successo

MobLand, la serie guidata da Tom Hardy, si conferma il progetto televisivo più acclamato di Ritchie, vantando un 76% su Rotten Tomatoes. Dopo aver spopolato su Paramount+ (con oltre 26 milioni di visualizzazioni), la serie ha trovato un successo straordinario anche su HBO Max, scalando le classifiche in paesi asiatici come Thailandia e Singapore. Ambientata nell’intricato sottobosco criminale britannico e creata da Ronan Bennett, MobLand segue la sanguinosa faida tra le famiglie Harrigan e Stevenson. L’ottima notizia è che la stagione 2 è stata confermata, con la produzione che inizierà a breve, promettendo nuove svolte e drammi.

The Gentlemen: La Serie Netflix Si Prepara al Ritorno nel 2026

Ma non è tutto! Anche l’adattamento televisivo del film di Ritchie del 2019, The Gentlemen, si prepara a fare il suo attesissimo ritorno. La serie Netflix con protagonista Theo James ha recentemente concluso le riprese della sua seconda stagione e si prevede che arriverà sugli schermi nel 2026. La nuova stagione riprenderà un anno dopo, con Eddie e Susie che cercano di espandere l’impero criminale di Bobby, affrontando decisioni sempre più azzardate.

Rimanete sintonizzati su Mister Movie per tutti gli aggiornamenti, le anteprime e gli approfondimenti sui regni criminali firmati Guy Ritchie!