Contatore accessi gratis Guardiani della Galassia Vol. 3, la durata è tra i più lunghi dei film Marvel

Guardiani della Galassia Vol. 3, la durata è tra i più lunghi dei film Marvel

Quando si tratta di film Marvel, a volte la lunghezza non è sempre migliore, ma questo non ha impedito a Guardiani della Galassia Vol. 3 di avere una delle durate più lunghe del franchise Marvel. Secondo un nuovo rapporto di The Direct, il canto del cigno del MCU di James Gunn durerà ben 2 ore e 29 minuti, dodici minuti in più rispetto a Guardiani della Galassia Vol. 2 e il quarto film più lungo del MCU insieme ad Avengers: Infinity War.

Durata Guardiani della Galassia Vol. 3

Naturalmente sappiamo tutti quanto è stato racchiuso nel film degli Avengers, il che suggerisce che Guardiani della Galassia Vol. 3 ha molta storia da raccontare, ma potrebbe raccontarla in un tempo più breve o la lunga offerta sarà un intrattenimento da parete a parete?

La cosa principale da ricordare su Guardiani della Galassia Vol. 3 è che sembra essere il culmine delle molte storie in corso all’interno del gruppo di supereroi, molti dei quali non torneranno dopo questo film. Ciò significa che ci sono molte questioni in sospeso da risolvere, soprattutto se si considerano gli eventi di Avengers: Endgame e Guardians of the Galaxy Holiday Special, oltre all’atteso arrivo di Adam Warlock, l’Alto Evoluzionario, la storia di Rocket… Ci vuole quasi mezz’ora solo per parlare di ciò che sarà presente nel film, quindi forse la durata è più che giustificata.

Link