Contatore accessi gratis Guardiani della Galassia 2: riprese iniziano il prossimo febbraio ad Atlanta

Guardiani della Galassia 2: riprese iniziano il prossimo febbraio ad Atlanta

guardiani-della-galassia-2-riprese

Ieri vi abbiamo svelato alcuni aggiornamenti su Guardiani della Galassia 2 grazie a James Gunn e ora sappiamo anche quando inizieranno le riprese di questo tanto atteso sequel; il regista non può proprio fare a meno di condividere con i fan informazioni sulla seconda avventura del gruppo capitanato da Star-Lord.

L’inizio riprese è previsto per febbraio 2016 presso i Pinewood Studios di Atlanta, ormai divenuti la nuova base operativa per le produzioni Marvel; il primo Guardiani della Galassia e Avengers: Age of Ultron sono stati girati a Londra, ma gli studi di Atlanta hanno già ospitato Ant-Man e si preparano ad accogliere la squadra di Captain America: Civil War, a cui dovrebbe dunque seguire Guardiani della Galassia 2.

In realtà, fra Civil War e il sequel di James Gunn avranno luogo le riprese di Doctor Strange, per il quale non è ancora stata scelta la location, tra Londra o Atlanta. La capitale inglese potrebbe però essere occupata da Star Wars, il cui spin-off Rogue One dovrebbe partire questa estate, per poi passare la palla a Star Wars: Episode VIII.

James Gunn, intanto, ha anche rivelato che ha scritto circa 70 pagine della sceneggiatura per il sequel, definendo questa fase di scrittura la migliore esperienza avuta con una stesura. Dettagli sulla storia ancora non ne abbiamo, se non che Karen Gillan tornerà nei panni di Nebula (e che il regista potrebbe aver avuto un’idea per farla tornare senza costringerla a rasarsi nuovamente); la data però già c’è: Guardiani della Galassia 2 uscirà nelle sale il 5 maggio 2017. Nel film torneranno i protagonisti Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel e Bradley Cooper.

Link