Il famoso rapper Travis Scott è stato arrestato la mattina di venerdì 9 agosto all’Hotel George V di Parigi, dove in questi giorni sono in corso le Olimpiadi 2024. L’arresto segue un episodio tumultuoso verificatosi all’alba, dopo che il rapper aveva partecipato alla semifinale di basket maschile tra Serbia e Stati Uniti il giorno prima.
Lite a Parigi per Travis Scott: arrestato ubriaco
Secondo le informazioni divulgate dalla procura parigina e confermate da Valeurs Actuelles, l’intervento della polizia è stato richiesto per contenere una violenta discussione tra Travis Scott e il suo bodyguard. La situazione è degenerata quando il rapper, in stato di ebbrezza, ha avuto un alterco con la sua guardia del corpo. La rissa è scoppiata intorno alle 5 del mattino presso l’hotel situato vicino agli Champs-Élysées.
Il personale dell’hotel ha cercato di placare la situazione, ma Scott ha aggredito anche un agente di sicurezza intervenuto per separare i due. Questo scontro ha portato all’arresto del rapper, segnando un incidente spiacevole durante il suo soggiorno parigino.
Per ulteriori aggiornamenti su Travis Scott e altri eventi di rilevanza internazionale, continua a seguire “Mister Movie” per le ultime novità e approfondimenti.