Guai per Justin Timberlake, sospesa la patente di guida

La pop star Justin Timberlake nei guai: sospesa la patente di guida dal giudice del villaggio di Sag Harbor Carl Irace.

Immagine Foto Guai per Justin Timberlake, sospesa la patente di guida

A Justin Timberlake è stata sospesa la patente di guida dopo un’udienza a New York.

La pop star di 43 anni è stata arrestata a Sag Harbor, New York, a giugno per guida in stato di ebbrezza, e a Timberlake è stata sospesa la patente, dopo aver partecipato all’ultima udienza tramite un collegamento video da Anversa, in Belgio.

Justin Timberlake si fa sospendere la patente di guida

Timberlake – che è attualmente in tour in Europa – si è dichiarato non colpevole di un’accusa di reato rivista di guida in stato di ebbrezza, secondo PEOPLE.

Il giudice del Sag Harbor Village Carl Irace ha anche inviato un avvertimento a Edward Burke Jr, l’avvocato di Timberlake, accusandolo di fare commenti “irresponsabili” sul caso.

Il giudice ha spiegato che i commenti “si tolvano come un tentativo di avvelenare il caso prima ancora che inizi”.

Il giudice ha effettivamente minacciato di emettere un ordine di bavaglio contro Burke Jr se avesse continuato a fare osservazioni simili.

Durante una precedente udienza, l’avvocato di Timberlake ha negato l’accusa e ha chiesto che il caso fosse respinto a titolo definitivo, sostenendo che gli errori sono stati commessi dall’ufficiale che ha arrestato.

Prima del suo arresto, Timberlake si è goduto un pasto con gli amici negli Hamptons.

Una fonte in precedenza ha detto a DailyMail.com: “Justin era fuori a cena con gli amici e c’erano auto della polizia di stanza fuori dal ristorante, come la maggior parte delle notti.

“Cercano persone che se ne vanno dopo mezzanotte che potrebbero aver bevuto.

“Justin se n’è andato alle 12:30 ed è stato fermato non appena se n’è andato. Nessuno è rimasto ferito e non c’era nessun dramma sulla scena”.

Timberlake ha affermato di aver avuto “un martini” dopo essere stato arrestato per guida in stato di ebbrezza.

Secondo i documenti visti da PEOPLE, Timberlake ha detto alle autorità: “Ho avuto un martini e ho seguito i miei amici a casa”.

Tuttavia, nel rapporto della polizia, è stato affermato che la pop star ha attraversato un segnale di stop e che non è riuscito a “mantenersi sul lato destro della carreggiata”.

Link