Contatore accessi gratis Grey's Anatomy 14: Meredith alle prese con una rivale in amore? (spoiler)

Grey’s Anatomy 14: Meredith alle prese con una rivale in amore? (spoiler)

Come molti di voi sapranno, pochi giorni fa è andata in onda negli USA l’ultima puntata della trecidesima stagione di Grey’s Anatomy, una delle serie tv capolavoro di Shonda Rhimes.

***spoiler alert***

Il finale di fuoco anticipato dalla nostra amata – e odiata – Shonda è arrivato: l’ospedale è infatti in preda alle fiamme.

Mentre regna il caos nel Grey Sloan Memorial Hospital, come un fulmine a ciel sereno arriva un’inaspettata notizia: Megan, sorella di Hunt e ex di Nathan, è viva. La ragazza era infatti tenuta in ostaggio a pochi chilometri dal campo base.

Se, giustamente, Owen e Amelia volano da Megan, ciò che ci coglie di sorpresa è la reazione di Nathan Riggs, che avvisato da Meredith del ritrovamento, non esita a raggiungere l’ex fidanzata.

La ragazza doveva apprarire proprio adesso che Meredith e Nathan si stavano avvicinando? Ma del resto dovevamo aspettarcelo, è un evento in pieno stile Shonda Rhimes, sciocchi noi a sperare le cose potessero andare nel verso giusto.

Per chi batterà il cuore di Nathan nella prossima stagione? Per Meredith o per Megan? Per scoprirlo dovremo attendere il prossimo autunno.

Link