Nella recente puntata del Grande Fratello, Alfonso Signorini ha esposto a Mirko Brunetti il like di Greta Rossetti su un post che lo coinvolgeva in modo critico. In diretta, Mirko ha mantenuto un silenzio stampa, ma durante la pausa pubblicitaria si è confidato con Ciro, esprimendo incertezze sul suo comportamento e riflettendo sulla situazione: “Non cambierò nulla perché ho sempre rispettato tutti. Mi devo lasciare influenzare da lei fuori? Queste sono cose da bambini. Non l’ho fatto finora, non lo farò mai. È bene che sia chiaro.”
Grande Fratello: Mirko Brunetti Svela Tensioni con Greta Rossetti, Massimiliano Interviene
Mirko ha continuato a confrontarsi sul rapporto con Greta dopo la puntata, quando Massimiliano ha preso le parti di quest’ultima, mettendo in discussione gli atteggiamenti di Mirko con altre concorrenti come Angelica e Perla, suggerendo che potessero infastidire la sua fidanzata. Brunetti ha espresso ulteriori perplessità sull’atteggiamento di Greta, sottolineando la sua volontà di mantenere un rapporto di fiducia e leggerezza al di fuori della casa.
Il concorrente ha chiarito di non voler limitare se stesso in relazione a persone con cui non c’è malizia o comportamenti scorretti, esprimendo dubbi sulle reazioni di Greta e sull’interpretazione che lei fa dei suoi atteggiamenti, sottolineando l’importanza di un rapporto privo di tossicità basato sulla fiducia reciproca e la leggerezza.