Lunedì scorso al Grande Fratello scintille tra Jonas Pepe e Omer Elomari! I due concorrenti, in competizione per il ruolo di leader, si sono scontrati duramente. Ma cosa è successo veramente e quali sono i piani di Jonas per “liberarsi” di Omer?
GF: Lo scontro infuocato tra Jonas e Omer
La puntata è stata un crescendo di tensioni. Dagli attriti precedenti mostrati in una clip, all’imitazione provocatoria di Jonas, fino alla reazione stizzita di Omer. Simona Ventura ha cercato di fare chiarezza, chiedendo a Omer se si sentisse il “cagnolino di Rasha”. La risposta? Un secco “cazzate” riferito alle affermazioni di Jonas. Insomma, la rivalità è alle stelle e non sembra destinata a placarsi.
Il piano segreto di Jonas Pepe: squalifica in vista?
A fine puntata, l’immunità di Omer ha mandato Jonas su tutte le furie, impedendogli di nominarlo. Così, dopo la diretta, Jonas avrebbe confidato all’amico Simone un piano per provocare Omer e farlo squalificare! La frase incriminata? Un’espressione colorita che non lascia spazio a interpretazioni. Riuscirà Jonas nel suo intento? Lo scopriremo nelle prossime puntate!
Non perderti le prossime news sul mondo del gossip e del Grande Fratello. Continua a seguirci su Mister Movie per tutti gli aggiornamenti e le curiosità!