La settima puntata del Grande Fratello 2025 non ha risparmiato scintille, trasformando la sessione di Nomination in un vero regolamento di conti. Con l’annuncio dei concorrenti immuni, l’atmosfera si è subito surriscaldata, dando il via a voti palesi e motivazioni tutt’altro che diplomatiche.
Nominations Grande Fratello 2025 Immunità e Voti Palesi Infuocati Puntata 3 Novembre
Oltre alla già nota Ivana, hanno guadagnato l’immunità anche Anita, Rasha, Flaminia e Omer. La conduttrice Simona ha imposto una Nomination secca che ha subito generato tensione. Grazia ha immediatamente puntato i riflettori su Francesca e Simone, che hanno poi ricambiato il voto, scherzando amaramente: “Non me l’aspettavo!”.
Ripicche e Chiarimenti Mancati nella Casa
La serata è stata un susseguirsi di frecciatine. Mattia ha nominato Giulia, parlando apertamente di “ripicca” per un voto precedente e criticando il suo comportamento. A sorpresa, Benedetta ha scelto Grazia, accusandola di aver evitato il chiarimento su alcune dinamiche, optando per confrontarsi solo con Anita. Anche Jonas ha attaccato Giulia, affermando di non trovarla più compatibile, ricevendo l’accusa di essere “falso”. Donatella ha votato Jonas per via di una sua frase sgradita che la definiva “inutile”.
I Concorrenti Ufficialmente in Nomination
Il clima è rimasto teso anche in Confessionale, con Ivana che ha votato Domenico giudicandolo poco trasparente nel gioco. Dopo un intenso giro di voti, la coppia Francesca e Simone è risultata tra le più colpite, ricevendo voti anche da Rasha, Anita e Omer. Ufficialmente in Nomination per l’eliminazione sono: Francesca e Simone, Grazia, Domenico e Giulia.
Per scoprire chi dovrà abbandonare la Casa e per tutti gli aggiornamenti sul Grande Fratello 2025, continuate a seguire Mister Movie!