Grande Fratello 2025: Mediaset Cancella il Doppio Appuntamento Settimanale per Crisi di Ascolti

Il reality show condotto da Simona Ventura dice addio alla serata del giovedì. Mediaset punta ora a concentrare tutte le dinamiche per risollevare gli ascolti.

Grande Fratello 2025: Mediaset Cancella il Doppio Appuntamento Settimanale per Crisi di Ascolti - MisterMovie.it

Il mondo del reality è scosso da un clamoroso cambio di rotta: il Grande Fratello 2025 ha ufficialmente perso il suo doppio appuntamento settimanale. Nonostante l’impegno di Mediaset, la formula che prevedeva l’aria anche il giovedì sera è stata bruscamente interrotta, a causa di performance auditel al di sotto delle aspettative. La notizia ha colto di sorpresa i fan che speravano di vedere il programma due volte la settimana.

Ascolti Deludenti Grande Fratello 2025: Il Flop del Giovedì Sera

Le aspettative di Canale 5 erano alte, ma i numeri non hanno mentito. La serata del giovedì, purtroppo, non è riuscita a reggere il confronto con la concorrenza di Rai 1 e Rai 2. Spesso lo share si è attestato intorno al 14,7%, insufficiente per giustificare un doppio slot. Il pubblico sembra aver perso l’interesse iniziale, nonostante la produzione avesse promesso storie forti e ospiti di rilievo.

La Nuova Strategia: Focus su Simona Ventura e il Lunedì

Per tentare di risollevare le sorti del programma, Mediaset ha optato per una strategia di concentrazione. D’ora in poi, il reality condotto da Simona Ventura andrà in onda solo il lunedì sera. L’obiettivo è rendere il prime time più compatto, dinamico ed emozionante, condensando tutte le dinamiche più clou in un’unica serata. La produzione sta già lavorando per inserire nuovi colpi di scena e ospiti VIP.

Sarà sufficiente questa mossa strategica per riaccendere l’entusiasmo del pubblico? Continua a seguire Mister Movie per tutti gli aggiornamenti, le analisi e gli approfondimenti sul mondo dell’intrattenimento.