Contatore accessi gratis Gotham City Sirens: presto un film con le villain donne dell'universo DC Comics
harley-quinn-in-gotham-city-sirens

Gotham City Sirens: presto un film con le villain donne dell’universo DC Comics

Dopo il successo al botteghino di Suicide Squad, la Warner Bros. ha deciso di dedicare un nuovo film ai villain dell’universo DC. Si tratta di Gotham City Sirens che verrà diretto anche questa volta da David Ayer.

Il nuovo progetto sarà però dedicato interamente alle donne. Il film è infatti stato concepito come una specie di spin-off su Harley Quinn che sarà accompagnata da altre due super cattive d’eccezione. Accanto all’iconico personaggio (interpretato da Margot Robbie) ci saranno infatti anche Catwoman e Poison Ivy.

La trama, ispirata ad una serie pubblicata recentemente dalla DC, verterà sul tentativo delle tre donne di strappare al dominio degli uomini la criminalità organizzata di Gotham.

Lo script di Gotham City Sirens è stato affidato a Geneva Robertson-DworetGeoff Johns e Jon Berg della DC Films si occuperanno della produzione, mentre Margot Robbie sarà produttrice esecutiva.

La pellicola non sostituirà il già annunciato sequel di Suicide Squad e non mette in discussione lo spin-off su Deadshot. Però una domanda sorge spontanea, in questo film tutto al femminile ci sarà spazio per vedere il fidanzato di Harley, Joker? Seguiteci per i prossimi aggiornamenti.

Link