Contatore accessi gratis Gomorra: ecco come finisce... il finale di Rolling Stone
finale stagione gomorra bacio ciro genny

Gomorra: ecco come finisce… il finale di Rolling Stone

Gomorra è arrivato in tv, con il miglior esordio in tv per una serie tv sky (negli ultimi due anni) e già si parla di finale: come finisce Gomorra?

Rolling Stone ha pubblicato un’ampia intervista (che se volete potete recuperare gratuitamente sul sito qui), in cui gli attori raccontano la fine delle riprese e la fine di una delle serie tv italiane più viste di sempre. Ma come finisce realmente Gomorra? Per ora nessuno lo sa, ma il ritorno di Ciro e la somma con Genny, faranno sicuramente la differenza. Per tutti è da sempre stato amore-odio e second noi è così che dovrebbe finire la serie!

Il dolore. La rabbia. La paura. È il mondo che ha raccontato la serie italiana che ha cambiato il linguaggio delle serie italiane. Ma dietro c’è sempre stato anche l’amore. Quello, fraterno e immortale, di Ciro e Genny. E di Marco D’Amore e Salvatore Esposito. Senza la chimica che si è creata tra loro, anche la scrittura sarebbe stata diversa. Per questo, ora che arriva la ’Stagione finale’, si dicono (forse) addio con un bacio. Finalmente.

Link