Contatore accessi gratis Golden Globes 2014: ecco i presentatori della serata
Golden Globes 2014: ecco i presentatori della serata

Golden Globes 2014: ecco i presentatori della serata

Golden Globes 2014: ecco i presentatori della serataL’annuncio è di pochi minuti fa, direttamente dalla pagina Facebook ufficiale dei Golden Globes: i presentatori della serata, che vi ricordiamo si terrà il 12 Gennaio, saranno le star Reese Witherspoon, Colin Farrell, Jimmy Fallon e (‘last but not least’) Jennifer Lawrence.

L’attore comico Jimmy Fallon è abituato a condurre programmi al fianco di grandi star: nel programma Saturday Night Live, che lo ha portato alla celebrità prima del suo ingresso attivo nel mondo del cinema, è stato affiancato più volte dal stelle del grande e piccolo schermo, spesso impersonandole in esilaranti imitazioni (da Adam Sandler a una esilarante Hilary Swank). Di certo è difficile escludere che la bionda Reese Witherspoon, il bel Colin Farrell e la ‘Girl on Fire’ Jennifer Lawrence possano passare indenni dalla compagnia di Fallon.

Golden Globes 2014: ecco i presentatori della serata

I quattro condurranno una serata particolare, per i 71esimi Golden Globes, che vedrà i protagonisti in sala partecipare a una kermesse con cena creata dai migliori chef del mondo, alla ricerca della perfetta sintonia tra cinema e cucina. La messa in onda della serata dei Golden Globes coinvolgerà 167 Paesi nel mondo, e generalmente si posiziona come il terzo award-shaw nello share mondiale, dietro agli Oscar e ai Grammy Awards.

C’è da notare una cosa: come ben sappiamo e come abbiamo detto nel primo articolo, con le nominations ai Golden Globes 2014, Tina Fey e Amy Poehler erano inizialmente state date come mattatrici dell’award per la seconda volta consecutiva (con una somma di 4 milioni di dollari ciascuna, offerta dalla produzione), ma non è ben chiaro come sia finita la questione, considerando questo annuncio e il fatto che diversi promo della serata le vedano comunque protagoniste. Saranno presenti e affiancheranno i quattro, o il gruppo di attori le sostituirà completamente sul palco? Restate sintonizzati sulle nostre notizie per seguire il cammino verso le prime statuette d’oro dell’anno, alla rincorsa della serata degli Oscar 2014.

Link