Golden Globes 2014: ecco i presentatori della serata

Golden Globes 2014: ecco i presentatori della serataL’annuncio è di pochi minuti fa, direttamente dalla pagina Facebook ufficiale dei Golden Globes: i presentatori della serata, che vi ricordiamo si terrà il 12 Gennaio, saranno le star Reese Witherspoon, Colin Farrell, Jimmy Fallon e (‘last but not least’) Jennifer Lawrence.

L’attore comico Jimmy Fallon è abituato a condurre programmi al fianco di grandi star: nel programma Saturday Night Live, che lo ha portato alla celebrità prima del suo ingresso attivo nel mondo del cinema, è stato affiancato più volte dal stelle del grande e piccolo schermo, spesso impersonandole in esilaranti imitazioni (da Adam Sandler a una esilarante Hilary Swank). Di certo è difficile escludere che la bionda Reese Witherspoon, il bel Colin Farrell e la ‘Girl on Fire’ Jennifer Lawrence possano passare indenni dalla compagnia di Fallon.

Golden Globes 2014: ecco i presentatori della serata

I quattro condurranno una serata particolare, per i 71esimi Golden Globes, che vedrà i protagonisti in sala partecipare a una kermesse con cena creata dai migliori chef del mondo, alla ricerca della perfetta sintonia tra cinema e cucina. La messa in onda della serata dei Golden Globes coinvolgerà 167 Paesi nel mondo, e generalmente si posiziona come il terzo award-shaw nello share mondiale, dietro agli Oscar e ai Grammy Awards.

C’è da notare una cosa: come ben sappiamo e come abbiamo detto nel primo articolo, con le nominations ai Golden Globes 2014, Tina Fey e Amy Poehler erano inizialmente state date come mattatrici dell’award per la seconda volta consecutiva (con una somma di 4 milioni di dollari ciascuna, offerta dalla produzione), ma non è ben chiaro come sia finita la questione, considerando questo annuncio e il fatto che diversi promo della serata le vedano comunque protagoniste. Saranno presenti e affiancheranno i quattro, o il gruppo di attori le sostituirà completamente sul palco? Restate sintonizzati sulle nostre notizie per seguire il cammino verso le prime statuette d’oro dell’anno, alla rincorsa della serata degli Oscar 2014.