Contatore accessi gratis Gnomeo e Giulietta 2: Johnny Depp sarà Sherlock Gnomes nel sequel
johnny-depp-gnomeo-e-giulietta-2

Gnomeo e Giulietta 2: Johnny Depp sarà Sherlock Gnomes nel sequel

johnny-depp-gnomeo-e-giulietta-2Gnomeo e Giulietta 2 ha appena ingaggiato un pezzo grosso: Johnny Depp, che darà voce allo Sherlock Gnomes che dà il titolo al sequel. Pur non godendo della promozione di cui solitamente si fregiano molti titoli distribuiti dalla Disney, il primo film è stato una sorpresa al botteghino, incassando più di cinque volte il proprio budget.

Non c’è da stupirsi perciò che ne sia stato ordinato un sequel. Gnomeo e Giulietta 2, che si intitolerà proprio Gnomeo e Giulietta: Sherlock Gnomes, seguirà il detective ornamentale mentre unisce le forze con il cast del primo film per indagare su un’ondata di gnomi scomparsi dai giardini della periferia inglese.

johnny-depp-gnomeo-e-giulietta-2

In questo secondo capitolo torneranno James McAvoy ed Emily Blunt, doppiatori dei due protagonisti; la regia è stata affidata a John Stevenson e il film avrà una colonna sonora firmata da Elton John. L’uscita nelle sale è fissata per il 2018.

Johnny Depp, che non è nuovo al doppiaggio (La sposa cadavere; Rango), è apparso in questi giorni nel primo trailer di Alice attraverso lo specchio.

Link