Gli ultimi aggiornamenti sulla Seconda Stagione di Fallout

Ultime notizie su Fallout 2, la Seconda Stagione della serie tv Amazon Prime Video.

Immagine Foto Gli ultimi aggiornamenti sulla Seconda Stagione di Fallout

La serie di successo Fallout, che ha recentemente ottenuto 16 nomination agli Emmy, sta già lavorando sulla sua seconda stagione. I creatori e showrunner della serie, Geneva Robertson-Dworet e Graham Wagner, hanno condiviso alcune anticipazioni su cosa aspettarsi.

Fallout: Aggiornamenti sulla Seconda Stagione della Serie di Successo

Durante un’intervista con Deadline, Robertson-Dworet ha espresso l’entusiasmo del team nel poter esplorare ancora di più l’universo di Fallout. “La cosa folle di realizzare la Stagione 1 è che hai otto ore per adattare un franchise, in cui ci sono migliaia di ore di gioco da cui attingere, e significa semplicemente che devi lasciare indietro così tanti dei tuoi pezzi preferiti della mitologia”, ha spiegato. “Siamo sinceramente solo entusiasti di poterci immergere più a fondo e mostrare al pubblico di più di questo mondo incredibile”.

Wagner ha aggiunto che c’è ancora molto da esplorare nel mondo di Fallout. “Nella prima stagione abbiamo appena scalfito la superficie del mondo di Fallout e sembra che nella seconda stagione avremo un altro graffio, ma c’è ancora molto da fare”, ha affermato Wagner.

La prima stagione di Fallout ha visto come protagonisti Ella Purnell nel ruolo di Lucy MacLean, Aaron Moten nel ruolo di Maximus, Kyle MacLachlan nel ruolo di Hank MacLean, Moisés Arias nel ruolo di Norm MacLean, Xelia Mendes-Jones nel ruolo di Dane e Walton Goggins nel ruolo di The Ghoul. La serie, basata su uno dei più grandi franchise di videogiochi di tutti i tempi, racconta la storia di chi ha e chi non ha in un mondo in cui non c’è quasi più niente da avere. Duecento anni dopo l’apocalisse, i gentili abitanti dei rifugi antiatomici di lusso sono costretti a tornare nell’inferno irradiato che i loro antenati si sono lasciati alle spalle e sono scioccati nello scoprire un universo incredibilmente complesso, allegramente strano e altamente violento che li attende.

Attualmente, tutti gli otto episodi della Stagione 1 di Fallout sono disponibili per lo streaming su Prime Video. Non è ancora stata fissata una data di uscita per la seconda stagione, ma i fan possono aspettarsi ulteriori approfondimenti e sviluppi emozionanti nel mondo post-apocalittico di Fallout.

Continua a seguire “Mister Movie” per restare aggiornato su tutte le novità riguardanti Fallout e le altre serie di successo. Non perdere le ultime notizie e approfondimenti sui tuoi show preferiti!

Link