Contatore accessi gratis Gli Oscar di Mister Movie: miglior attrice dell'anno 2013
miglior attore 2013

Gli Oscar di Mister Movie: miglior attrice dell’anno 2013

Signore e signori, l’anno volge al termine, ancora una settimana e ci ritroveremo nel 2014. E’ tempo di tirare le somme, anche per quanto riguarda il cinema ed è tempo di Oscar. Anche qui a Mister Movie! Quest’oggi assegniamo l’Oscar Mister Movie di migliore attrice del 2013, in questo che sarà il primo di tre appuntamenti in cui scoprirete: la migliore attrice, il miglior attore e del miglior film dell’anno 2013. Mettetevi comodi e passiamo alle nomination!

Nomination

Fra le attrici del 2013 che ci hanno maggiormente colpito per talento, bellezza e professionalità citiamo:

Adèle Exarchopoulos con La vita di Adele
La protagonista di uno dei film più attesi del 2013 si è distinta per la sua recitazione fresca e naturale, fuori dagli stereotipi e coinvolgente. Decisamente una bellissima prova per Adele. Clicca sul nome di Adele per scoprire le curiosità.

Cate Blanchett con Blue Jasmine
Strepitosa come sempre, Cate. Impossibile resistere al fascino dei suoi personaggi ed alla bravura con cui li fa propri immergendosi totalmente in essi. Un applauso per la sua interpretazione. Clicca sul titolo del film per saperne di più.

Judi Dench con Philomena
Semplicemente emozionante, l’interpretazione di Judi nel ruolo di Philomena Lee. Una prova che non richiedeva iperboliche doti recitative, ma semplicemente un po’ di cuore per questa storia vera assolutamente toccante. Clicca sul nome del film per leggere la recensione.

Jennifer Lawrence con Hunger Games – La ragazza di fuoco
Un vero turbine di fuoco si è abbattuto sul cinema quest’anno: è Jennifer Lawrence! Jennifer ha dato il meglio di sé in film come Il lato positivo, Un gelido inverno e American Hustle, ma si è superata con Hunger Games – La ragazza di fuoco dove interpreta nuovamente Katniss, nel secondo episodio della trilogia Hunger Games. Clicca sul suo nome per saperne di più sulla sua carriera!

Golshifteh Farahani con Come pietra paziente
Una dura prova per Golshifteh Farahani che in questo film ci ha mostrato dramma e dolore ma anche tenacia. Un film che racconta un tema difficile ma in cui Golshifteh ha mostrato tutto il suo talento.

Scarlett Johansson con Her
Si riconferma una grande diva, dalla bellezza e dal talento indiscutibili. Ha dato prova delle sue capacità in “Her” nonostante le critiche ricevute a causa della voce, in “Don John” ed in “Under my skin” dimostrando ancora una volta di essere una grande professionista. Un applauso anche per lei. Clicca sul nome per scoprire le curiosità sulla sua carriera!

Chloë Grace Moretz con Kick-Ass 2
Un talento in erba quello di Chloë, giovane attrice che in Kick-Ass 2 ha mostrato un’energia ed un’ironia invidiabili, complimenti! Clicca sul titolo del film per saperne di più.

migliore attrice 2013

Chi tra queste si sarà aggiudicata l’Oscar Mister Movie come migliore attrice del 2013?

Vince Jennifer Lawrence

E’ proprio lei, Jennifer Lawrence! Di Oscar, nella realtà, Jennifer ne ha già vinto uno quest’anno, come miglior attrice protagonista per “Il lato positivo – Silver Linings Playbook“.
Jennifer Lawrence si è distinte fra le sue colleghe per il talento e per l’impegno nei diversi ruoli che le hanno assicurato fama e successo. Naturalmente, siamo tutti in attesa del terzo ed ultimo capitolo della trilogia Hunger Games, in cui sarà per l’ultima volta Katniss.

Congratulazioni Jennifer!

Link