Contatore accessi gratis Gli Anelli del Potere ha battuto il record di spettatori con 25 milioni di visualizzazioni
Gli Anelli del Potere ha battuto il record di spettatori con 25 milioni di visualizzazioni

Gli Anelli del Potere ha battuto il record di spettatori con 25 milioni di visualizzazioni

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è arrivato su Prime Video con un grande debutto, diventando la più vista su Amazon Prime Video di tutti i tempi.

La serie di Amazon Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere può aver dovuto affrontare troll online, bombardamenti di recensioni e appelli alla cattiveria, ma visto che il debutto della serie ha totalizzato oltre 25 milioni di spettatori nelle prime 24 ore, sembra che tutto ciò non abbia importanza. In una rara condivisione di dati, Amazon Prime ha rivelato che Gli anelli del potere ha “battuto tutti i record precedenti, segnando la più grande prima nella storia di Prime Video”.

Mentre gli originali Prime Video come The Boys e Reacher sono stati rivelati solo grazie alle informazioni della Top 10 di Nielsen, il fatto che Amazon abbia deciso di condividere specificamente i dati per la sua mega serie su Tolkien sembra il suo modo di contrastare l’ondata di recensioni a 1 stella che hanno dominato le valutazioni del pubblico su Rotten Tomatoes. In una dichiarazione rilasciata da Jennifer Salke, responsabile degli Amazon Studios, si legge:

“È in qualche modo appropriato che le storie di Tolkien – tra le più popolari di tutti i tempi e quelle che molti considerano la vera origine del genere fantasy – ci abbiano portato a questo momento di orgoglio. Sono molto grato al Tolkien Estate – e ai nostri showrunner J.D. Payne e Patrick McKay, alla produttrice esecutiva Lindsey Weber, al cast e alla troupe – per i loro instancabili sforzi di collaborazione e la loro sconfinata energia creativa. E sono le decine di milioni di fan che ci guardano – chiaramente appassionati della Terra di Mezzo come noi – che sono la nostra vera misura del successo”.

Link