Brutte notizie per i fan di Glen Powell e del franchise horror Non aprite quella porta: l’attore non sarà protagonista del reboot. Ma niente paura, Powell sarà comunque coinvolto nel progetto, seppur dietro le quinte.
Powell resta produttore, ma niente Leatherface
Powell ha confermato che si limiterà a produrre il film con la sua casa di produzione, Barnstorm. Però, l’attore di Top Gun: Maverick ha rassicurato i fan, sottolineando che il progetto è in ottime mani, con J.T. Mollner alla regia e Dan Cohen alla produzione. Glen è un grande fan della saga e promette di “renderle giustizia”.
The Running Man: Powell nel futuro distopico di Stephen King
Nel frattempo, Glen Powell si prepara a invadere i cinema con The Running Man, thriller basato sul romanzo omonimo di Stephen King del 1982, in uscita il 7 novembre 2025. Ambientato in un futuro distopico, il film vede Powell nei panni di Ben Richards, un concorrente disperato costretto a partecipare a un gioco mortale in TV per salvare la figlia malata.
Edgar Wright, il regista, ha precisato che il suo film non sarà un remake del film del 1987 con Arnold Schwarzenegger, ma un adattamento più fedele al libro di King. Wright ha scelto Powell per il ruolo di Ben Richards, sottolineando la sua personalità carismatica e “alla mano”.
Continuate a seguirci su Mister Movie per altre news, approfondimenti e curiosità dal mondo del cinema e delle serie TV!