Glen Powell sembra irriconoscibile nelle foto del set di Chad Powers

Glen Powell si Trasforma in Chad Powers: Nuove Immagini dal Set della Serie Hulu

Le prime immagini di Glen Powell nei panni di Chad Powers sono finalmente emerse online, rivelando la straordinaria trasformazione dell’attore per la nuova serie di Hulu. Condivise da ESPN su Instagram, le foto mostrano Powell in un aspetto decisamente diverso, con un naso protesico, capelli lunghi e un set di denti finti. La trasformazione è talmente convincente che molti fan hanno stentato a riconoscere l’attore in queste nuove vesti.

Glen Powell nelle foto di Chad Powers

Chad Powers è una serie che si basa su una popolare serie di sketch di ESPN con protagonista l’ex quarterback della NFL Eli Manning. Nella versione originale, Manning si travestiva da Chad Powers, un giocatore di football eccentrico che si presentava inaspettatamente nei campi di allenamento, sorprendendo tutti con le sue abilità. La serie di Hulu segue una trama simile ma con un tocco drammatico: quando il comportamento scorretto distrugge la carriera universitaria del quarterback Russ Holliday, questi decide di travestirsi da Chad Powers e unirsi a una squadra di football in difficoltà nel sud degli Stati Uniti, cercando di risollevarne le sorti.

Glen Powell, che è anche co-creatore della serie insieme a Michael Waldron (famoso per Doctor Strange in the Multiverse of Madness), non si limita a recitare, ma assume anche il ruolo di produttore esecutivo tramite la sua Barnstorm Productions. La produzione è curata da 20th Television, con Jamie Horowitz, Ben Brown ed ESPN tra i produttori esecutivi.

Le nuove immagini dal set, che vedono Powell impegnato in un allenamento, hanno già suscitato grande interesse tra i fan, che attendono con impazienza l’uscita della serie. La capacità di Powell di immergersi completamente nel personaggio promette di offrire una performance memorabile in questo nuovo progetto, che fonde commedia e dramma sportivo.

Per ulteriori aggiornamenti su Chad Powers e altre novità nel mondo delle serie TV, continuate a seguire Mister Movie.

Link