Giulia Stabile, la ballerina e conduttrice di Tu Si Que Vales, ha scatenato un vespaio di polemiche dopo la sua ultima partecipazione al programma di talenti condotto da Maria De Filippi. La giovane artista, che ha debuttato quest’anno nella conduzione del programma, insieme a Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara, è stata duramente criticata da molti utenti sui social media, che l’hanno accusata di essere inadatta al ruolo e di non avere talento né carisma. Inoltre, nella puntata di sabato 4 novembre, Giulia Stabile è stata assente, alimentando le voci di un possibile licenziamento. Ma cosa è realmente successo alla ballerina e conduttrice?
Giulia Stabile assente da Tu Si Que Vales: cosa è successo alla ballerina e conduttrice?
La verità è che Giulia Stabile non è stata cacciata da Tu Si Que Vales, ma si è dovuta assentare per due puntate a causa di altri impegni lavorativi in America. Il programma, infatti, è stato registrato quest’estate, e Giulia ha dovuto seguire il suo calendario professionale. Ma non preoccupatevi, perché Giulia Stabile tornerà presto a condurre il programma, insieme ai suoi colleghi. Questa non è la prima volta che Tu Si Que Vales fa discutere il pubblico, visto che in passato anche Luciana Littizzetto era stata al centro di molte critiche. Quest’anno, inoltre, il programma ha dovuto fare a meno di due volti storici, Belen Rodriguez e Teo Mammucari, che non sono stati rimpiazzati da nuovi conduttori, ma hanno lasciato il posto al trio formato da Giulia, Martin e Alessio.
Le opinioni dei fan sui social media sono state contrastanti. Molti hanno espresso il loro disappunto per la presenza di Giulia Stabile, definendola “orribile” e sostenendo che non sa né ballare né presentare. Altri hanno detto che la sua risata è fastidiosa e hanno chiesto il ritorno di Belen Rodriguez, una presenza “splendida e brava”. Anche la mancanza di Teo Mammucari è stata lamentata da molti. Tuttavia, non sono mancati i sostenitori di Giulia Stabile. Alcuni hanno difeso la ballerina, dicendo che la perfezione non esiste e che Maria De Filippi, la padrona di casa del programma, sa cosa fa quando sceglie il suo staff. Giuli