Contatore accessi gratis Gina Carano in Deadpool accanto a Ryan Reynolds
Gina Carano Deadpool Ryan Reynolds

Gina Carano in Deadpool accanto a Ryan Reynolds

Gina Carano Deadpool Ryan ReynoldsÈ da poco annunciata un’altra novità dal cast di Deadpool: Gina Carano affiancherà Ryan Reynolds, e vestirà i panni di Angel Dust. Angel Dust è un personaggio mutante ignoto ai più, ma ha indubbiamente un potere molto caratteristico: è in grado di aumentare a comando i propri livelli corporei di adrenalina, nel giro di pochi secondi, così da avere un esponenziale incremento di forza, ai limiti del sovrumano. Angel Dust fa parte dei Morlocks, un gruppo di mutanti.

Gina Carano Deadpool Ryan Reynolds

Gina Carano è una scelta particolare, ma molto mirata dal punto di vista del casting fisico: lottatrice professionista di arti marziali miste, la Carano ha già avuto esperienza sul grande schermo, addirittura sotto la direzione di Steven Soderbergh per Knockout – Resa dei conti del 2012 e ha partecipato con un buon ruolo a Fast & Furious 6 nel 2013.

In Deadpool vi saranno anche T. J. Miller ed Ed Skrein, ma soprattutto sembra che Colossus sarà un personaggio molto influente in questo film. Nei precedenti titoli di X-Men, a interpretarlo è stato Daniel Cudmore, ma non è ancora certo, sebbene appaia probabile, che sarà proprio lui a tornare nei suoi panni.

Link