Gigolò per Caso: tutti i gigolò del cinema!

Arriva al cinema la divertente commedia intitolata Gigolò per Caso, che ci ripromette di farci ridere per il weekend pasquale, con un John Turturro (sua la sceneggiatura) pronto ad un menage-a-trois con le bollenti Sharon Stone e Sofia Vergara

Nella commedia però oltre a Turturro vedremo anche la stragrande partecipazione di Woody Allen nel ruolo del logorroico socio in affari, cui darà il meglio di se, sprigionando il meglio della sua satira d’attore comedy. 

Fioravante e Murray, due amici per la pelle in condizioni economiche precarie, per sbarcare il lunario decidono di cimentarsi con il mestiere più antico del mondo. L’uno nei panni di un gigolò, l’altro nel ruolo di manager. Con il nome d’arte Virgil, Fioravante si destreggia tra un ménage a trois con due avvenenti signore alla ricerca di emozioni forti e gli incontri ben più casti con Avigal, vedova di un rispettato Rabbino, rimasta sola con i figli, i ricordi di una vita vissuta nel mondo chiuso della comunità chassidica e un disperato bisogno di scoprire cose nuove. Mentre Fioravante viene messo in crisi dai sentimenti che quest’ultima suscita in lui, ignaro della gelosia di Dovi, chassidico innamorato di lei fin da quando era ragazzo, Bongo (pseudonimo di Murray) scopre che non è poi così facile essere un protettore…

Sono molti i gigolò dal fascino discutibile cominciando proprio da Turturro e Rob Schneider fino ai sex simbol Richard Gere e Ashton Kutcher, di seguito una bella carrellata di gigolò del cinema: tutti gli attori che hanno detto di si al cinema piccante!

No Comments Yet

Comments are closed