Contatore accessi gratis Giffoni FF 2014: Crea il manifesto e vinci il Festival!

Giffoni FF 2014: Crea il manifesto e vinci il Festival!

Già si sente aria di Festival, soprattutto dell’esperienza di Giffoni 2014, la 44esima manifestazione che per antonomasia rende partecipi i giovani e i bambini, nonché tutto il mondo dell’arte cinematografica. Vuoi partecipare in prima persona al Festival? Vinci l’esperienza a Giffoni, partecipa al contest, crea il tuo manifesto e vinci!

BE DIFFERENT è il tema scelto dai fan del Giffoni Experience per la 44esima edizione del festival, in programma dal 18 al 27 luglio 2014. Attraverso un sondaggio lanciato sui canali facebook e twitter, Be Different si è aggiudicato le preferenze del 48% dei votanti battendo gli altri temi proposti dai ragazzi.

Per il secondo anno consecutivo, Gex ha deciso di coinvolgere la community internazionale di giovani, artisti, e designer con il 2° concorso internazionale per la progettazione grafica del manifesto della 44esima edizione. Dopo il successo ottenuto con la prima edizione del contest (700 partecipanti da 28 nazioni) che ha visto trionfare il lavoro dell’artista ungherese András Baranyai, Giffoni continua a coinvolgere direttamente il suo pubblico nella creazione del programma. Ai partecipanti al concorso, aperto a tutti i maggiori di 16 anni, professionisti e non, è richiesta l’ideazione e realizzazione di un’immagine che rappresenti il tema “Be different”. Ogni candidato potrà presentare un solo progetto e dovrà inviarlo entro e non oltre il 29 novembre 2013 alla seguente link: PARTECIPA AL CONTEST.

La giuria che decreterà l’opera vincitrice sarà composta da esperti nel settore grafico e delle illustrazioni e dalla direzione artistica del Festival mentre l’autore del manifesto 1° classificato riceverà un premio di 2.000 Euro e l’ospitalità a Giffoni Valle Piana per 3 giorni per partecipare agli eventi della 44esima edizione del festival.

Link