Contatore accessi gratis Giffoni Experience, è subito festa per Lea Michele

Giffoni Experience, è subito festa per Lea Michele

Migliaia di ragazzi stanno invadendo la Cittadella del Cinema per l’arrivo di Lea Michele, stella della serie televisiva Glee. È lei, infatti, la protagonista della terza giornata dell’edizione Be Different. L’accoglienza a Giffoni Experience è stata di grande festa. I numerosissimi ammiratori arrivati da ogni parte d’Italia l’hanno accolta interpretando “Don’t stop believin’”, hit della serie Glee.

“Sono entusiasta di essere a Giffoni oggi. Sono pronta, non vedo l’ora di vedervi ragazzi!” ha invece twittato questa mattina.

Del resto, quando il suo arrivo è stato annunciato sulla pagina facebook ufficiale del Giffoni Experience è stato incontenibile l’entusiasmo registrato dalle migliaia di fan della serie tv.

Apprezzata tanto per le sue doti vocali che interpretative, Lea Michele ha ammaliato pubblico e critica con le sue performance nel Glee Club del liceo McKinney conquistando il Satellite Award 2009, uno Screen Actors Guild Award e un Teen Choice Award, oltre che due nomination ai Golden Globe e una agli Emmy.

Dopo il meet & greet ora in corso, riservato ad ottocento ragazzi che si sono prenotati da tantissimo tempo per non perdere un’occasione praticamente unica – tanto che moltissimi di loro si sono accampati fin da ieri nei pressi della Cittadella nel timore di perdere l’appuntamento tanto agognato- nel pomeriggio Lea Michele incontrerà i giurati del Giffoni Experience presso la Sala Truffaut.

FestaGFFLeaMichele3

Link