Contatore accessi gratis Ghostbusters reboot - Sigourney Weaver spera in un cameo

Ghostbusters reboot – Sigourney Weaver spera in un cameo

sigourney-weaver-ghostbusters-reboot-paul-feigGli Acchiappafantasmi stanno per tornare grazie al reboot di Ghostbusters per mano di Paul Feig. Sarà una versione tutta al femminile quella di Feig, ma allora si potrebbe trovare un po’ di spazio per Sigourney Weaver?

L’attrice approderà nelle sale italiane il 9 aprile con Humandroid di Neill Blomkamp e proprio per Blomkamp dovrebbe vestire nuovamente i panni del tenente Ripley nel nuovo capitolo di Alien. Negli anni ’80, però, la Weaver fu conosciuta anche per la parte di Dana Barrett nella saga sugli Acchiappafantasmi e ora ci si chiede se potrebbe apparire nel reboot.

Intervistata da ScreenRant, l’attrice ha definito “incredibile” la nuova direzione presa dal film: “Credo che sia grandioso, che sarà fantastico. Non vedo l’ora di guardarlo.” In questo cambio di programma di cui è stato protagonista il titolo, il sito ha domandato alla Weaver se lei e gli interpreti originali potrebbero tornare, al che la star ha risposto: “Potrebbero inserirci come creature marshmallow o qualcosa del genere e poi distruggerci. Non lo so. Spero che trovino un’idea bizzarra per farci tornare. Forse potrei interpretare quell’antica bibliotecaria che fa [emette rumori, riferendosi al primo fantasma incontrato dai protagonisti nel film del 1984].”

Oltre ai fan, anche l’attrice spera in una partecipazione, e forse, in un reboot in rosa, inserire il personaggio femminile più iconico della saga avrebbe un suo perché. Molto dipenderà dalle intenzioni del regista/sceneggiatore, il quale ha però già dichiarato che il suo film non farà parte della stessa continuity dei titoli originali, il che ovviamente rende più difficile l’inserimento di Dana. Ma chissà che Sigourney Weaver non ritorni nei panni di un altro personaggio!

L’attrice ha intanto un altro grande ritorno che la aspetta: sarà nel sequel di Avatar diretto da James Cameron, anche lì in una veste completamente inedita. Le riprese del reboot di Ghostbusters cominceranno invece a giugno; Kristen Wiig, Melissa McCarthy, Leslie Jones e Kate McKinnon compongono il quartetto protagonista della nuova avventura.

Link