Clima rovente nella casa del Grande Fratello! Sembra che un confronto acceso tra due concorrenti abbia scosso gli equilibri. Pronti a scoprire cosa è successo tra Domenico e Jonas?
Domenico furioso: “Non parlare della mia famiglia!”
Tutto sarebbe partito dopo l’incontro di Domenico D’Alterio con la compagna, Valentina Piscopo. D’Alterio ha attaccato Jonas, accusandolo di aver parlato della sua famiglia: “Ma tu hai parlato del discorso della mia famiglia? Che a te non riguarda!” La risposta di Jonas è stata immediata: “Esatto non mi riguarda per niente”. La discussione è poi degenerata, con Domenico che ha rincarato la dose: “Non ti permettere proprio. Ma mai e poi mai”.
Accuse reciproche e toni accesi: la replica di Jonas
Jonas si è difeso, affermando di non aver mai parlato male della sua compagna, definita una “donna fantastica”. Ha poi accusato Domenico di aver parlato alle sue spalle: “Fino a questo momento sei stato te a parlare male di me alle spalle”. Domenico ha respinto le accuse, ricordando a Jonas di avergli espresso le sue opinioni in faccia. La tensione resta palpabile tra i due, con Domenico che ha concluso invitando Jonas a evitare anche lui, come fa con Omer.
Segui Mister Movie per non perderti nemmeno un dettaglio del Grande Fratello e per rimanere sempre aggiornato su tutte le news e le anticipazioni del mondo dello spettacolo!