Contatore accessi gratis Gerard Depardieu nel biopic su Bach di Eric Styles
gerard-depardieu-bach-eric-styles

Gerard Depardieu nel biopic su Bach di Eric Styles

gerard-depardieu-bach-eric-stylesIl biopic su Johann Sebastian Bach in cantiere ha appeno aggiunto Gerard Depardieu al proprio cast.

Il film, che seguirà la vita del grande compositore tedesco, sarà diretto da Eric Styles. A oggi, il regista non ha legato il proprio nome a progetti particolarmente degni di nota (Legendary – La tomba del dragone, La fidanzata ideale e Una passione spezzata, per citarne alcuni), ma per questa produzione sta mettendo su una squadra non indifferente.

Assieme alla nuova aggiunta Depardieu, il cast comprende anche Max Von Sydow, Axel MilbergMarianne Sagebrecht, mentre il reparto tecnico sarà impreziosito dal direttore della fotografia premio Oscar Vittorio Storaro (L’ultimo imperatoreReds; Apocalypse Now), dal montatore Tariq Anwar (American Beauty; Il discorso dell’imperatore) e dal compositore Gabriel Yared (premio Oscar per Il paziente inglese).

Con una sceneggiatura firmata da Jeffrey Freedman e un budget di 21 milioni di dollari, la produzione del film partirà il prossimo anno con una data di uscita fissata a fine 2017. Ora non resta che trovare il volto di Bach, ruolo ancora privo di interprete.

Nel frattempo, Eric Styles ha anche diretto That Good Night, il cui cast è capitanato da Erin Richards, Charles Dance e John Hurt.

Link